Dentista specializzato in Rimozioni

Io sto facendo con il dott. Perotti la rimozione protetta delle amalgame. Mi sono informato bene prima di procedere, tant’è che ho scelto lui nonostante lavori in una città che non è la mia, e al momento sono soddisfatto della scelta anche se non ho ancora terminato la rimozione. In quanto agli impianti so che lui non è particolarmente favorevole e li sconsiglia. Ci stò ragionando sopra anch’io perchè mancando di alcuni denti e non volendo “limare” denti buoni per realizzare ponti non vedo tante altre alternative agli impianti.

Preferirei non inserire altro metallo in bocca dato che lo stò appunto togliendo ma il titanio non è il mercurio e forse in questo caso il gioco vale la candela.

La cosa che apprezzo maggiormente è trovare nello stesso studio sia il dentista biologico (il Dott. Perotti) che un medico omeopatico (sua moglie la Dott.ssa Piscolla) che permettono di portare avanti simultaneamente la rimozione e terapia drenante. Oltretutto sono entrambe persone di grande umanità e la cosa non guasta mai.

P.P.

Terni, 18/11/09