Guardarsi dentro prima di tutto

Salve, ho 37 anni e da circa 10 conosco la Dott.ssa Piscolla e il Dott. Perotti, mi pare ovvio che non posso raccontare tutti gli eventi accaduti in questi 10 anni però cercherò di fare un breve riassunto. E’ per me doveroso dire che per me e per la mia famiglia, conoscere questi due medici è stato veramente importante, non solo dal punto di vista medico (visti i vari successi avuti con i rimedi omeopatici), ma anche dal punto di vista umano perché i pazienti, non sono solo un corpo, un numero di protocollo, ma molto di più, ogni paziente è come prima cosa un essere umano e come tale fatto anche di un’anima, di sentimenti.

Ognuno di noi è come un puzzle che va composto interamente altrimenti non è completo!
Tutto ciò la dott.ssa Piscolla e il dott. Perotti lo sanno molto bene, anzi, queste cose me le hanno insegnate proprio loro, svolgendo il proprio lavoro con passione e amore.
Da loro ho imparato che per “guarire” bisogna partire dall’interno, capire cosa succede dentro di noi, da loro ho sempre avuto disponibilità, professionalità, gentilezza, competenza; per tutte queste ragioni e per molte altre adesso mi curo quasi esclusivamente con l’omeopatia e per me e per la mia famiglia questo studio medico è diventato un punto di riferimento molto importante.
Forse avrei dovuto raccontare le varie “cose” risolte con il loro consiglio, ma i sentimenti hanno preso il sopravvento e forse è stato più giusto e utile fare così!
B.V.
Siena, 18/03/2009

Testimonianze

Articolo precedente

Guarigione non convenzionale