Soffrivo di una grave forma di astenia

Ecco la mia testimonianza… non ho scritto subito perché, nel mio caso particolare, mi sembrava più giusto attendere i risultati a lungo termine. Risultati cmq ottimi, ormai posso dire di essere quasi completamente guarito. Vorrei davvero dedicarvi un ringraziamento particolare, per l’umanità e la competenza che ho trovato nello studio Perotti & Piscolla. Soffrivo di una grave forma di astenia, particolarmente invalidante in quanto avevo difficoltà persino a muovermi, camminare e parlare.

Avevo sentito diversi pareri medici, ma senza venire sostanzialmente a capo di nulla. Il mio problema sembrava destinato a rimanere irrisolto.

Poi a seguito di ricerche in internet e scambio di informazioni con altri pazienti sono venuto a conoscenza del problema della tossicità delle amalgame. Pare infatti che il mercurio e altri metalli tossici che sono in esse contenuti possono, in alcuni soggetti predisposti, interferire con le funzioni vitali e dare disturbi di vario genere che difficilmente vengono identificati o ricondotti a una precisa origine.

Avendo in bocca tre amalgame, che mi portavo dietro da più di dieci anni, mi sono così recato allo studio dei dottori Perotti e Piscolla e mi sono sottoposto alla procedura disintossicante, consistente nella rimozione delle amalgame, drenaggio delle sostanze nocive e successiva integrazione degli oligoelementi che risultavano carenti nel mio metabolismo.

I risultati non si sono fatti attendere. In 6 mesi di cure tradizionali avevo infatti avuto risultati scarsi o nulli. A partire dalla rimozione delle amalgame in poi, invece, c’è stata una netta inversione di rotta, sia sul piano fisico che mentale, con miglioramenti lenti ma costanti e visibili giorno per giorno. Tanto che oggi, al momento in cui scrivo, a tre mesi dalla rimozione delle tre amalgame posso dire di aver riconquistato una vita pressoché normale: ho ripreso il lavoro e posso permettermi anche una moderata attività fisica. Soprattutto, ho ora la sensazione di aver intrapreso la via giusta, perché i miglioramenti sono costanti e tangibili e sono convinto che, continuando così, sarà solo una questione di tempo per poter tornare al 100%.

Dal canto mio quindi, consiglio senz’altro la rimozione delle amalagame e la disintossicazione, non solo per chi ha patologie conclamate. E questo perché eliminare dal corpo le sostanze tossiche significa porre delle solide basi su cui costruire la propria futura salute.

A.M.

Perugia, Febbraio 2010

Foto

Articolo precedente

Album “2010 Corso Nutrizione Biologica”
Docs

Articolo successivo

Metalli pesanti causa di patologie