Una rinascita e un forte cambiamento

Mi chiamo Emanuela, ho 39 anni, sono buddista ed il mio primo desiderio era quello di volere un ottima salute.

Attraverso la pratica buddista vado a finire su sito “vivere meglio” ricchissimo di informazioni, il quale mi fa prendere consapevolezza, anche se ne ero già a conoscenza, dei danni provocati dall’amalgama e dai metalli pesanti. Continuando la mia ricerca arrivo al video pubblicato su youtube del Dott. Perotti in cui dimostrava non solo l’importanza di eliminare l’amalgama ma le accortezze nel prendere le dovute precauzioni.

Visito il loro sito e mi sorprendo ancora di più quando scopro che ad affiancarlo c’è la Dott.ssa Piscolla che segue la parte medica per quanto riguarda i metalli pesanti.

Il mio primo pensiero è stato: FANTASTICO! Finalmente qualcuno che lavora per il bene delle persone. Vi racconto la mia esperienza:

Avevo 2 otturazioni in amalgama messe circa 20 anni fa. Quando le ho tolte pensavo fosse uno scherzo. Mi sentivo bene, energica, riuscivo a ricordare più cose, a parlare diversamente, lucidità mentale, più organizzazione. Ero davvero incredula a tutto ciò che stava avvenendo.

Avevo anche un impianto messo appena un anno prima, sotto consiglio del dott. perotti lo feci togliere e lì il boom…

Ho improvvisamente acquistato la padronanza di me stessa, ho la mia vita in mano, e in poco tempo la mia vita si è trasformata: ho migliorato il modo di mangiare, ho venduto la macchina e vado in bicicletta, mi sono segnata in palestra e vado 3 volte a settimana, mi sono separata dal mio compagno, e a luglio parto con i miei bambini di 11 e 9 anni e starò un anno a Londra.

La sensazione che ho, è quella di avere accesso un vulcano dentro di me, il desiderio di volere una salute perfetta, e sentire l’eruzione, conseguente al fatto di aver eliminato le amalgame e l’impianto.

E.R.

29/09/2013